nl
  • English
  • Français
  • Deutsch
  • Italiano
  • Español
  • Nederlands
  • Català
  • Shqip
  • 한국어
  • 日本語
  • 中文
Reserveren & Bestellen
043 2416 836
nl
  • English
  • Français
  • Deutsch
  • Italiano
  • Español
  • Nederlands
  • Català
  • Shqip
  • 한국어
  • 日本語
  • 中文

Beoordelingen

Gemiddelde score 1505 Beoordelingen
Dienst
Sfeer
Prijs/kwaliteit
Menu's
Leonardo genoteerd op Google

(Translated by Google) Very fast, very kind, and always Super helpful! Clean place, very good food Very good, always A smile... always satisfying! Top!!! (Original) Velocissimi gentilissimi e sempre Super disponibili ! Locale Pulito , cibo molto Molto buono, sempre Un sorriso.. sempre soddisfacente !top!!!

1 maand geleden
Mirko Pavin genoteerd op Google

1 maand geleden
Visintin Elisa genoteerd op Google

1 maand geleden
Marina Oana genoteerd op Google

1 maand geleden
Alba Lelio genoteerd op Google

1 maand geleden
Marshall genoteerd op Google

2 maanden geleden
Francesca Serafini genoteerd op Google

(Translated by Google) I always spend happy evenings at Koi because the atmosphere is relaxed, the food is good and carefully prepared, and the kindest guy I've ever met works there... I don't know his name, but he always welcomes me with a smile and conveys so much love for his work. I can't say enough good things about this place, precisely because the people make the difference. (Original) Passo sempre delle serate felici da koi perchè si respira un aria rilassata, il cibo è buono e preparato con cura e ci lavoro il ragazzo piú gentile che io abbia mai conosciuto..non so il suo nome ma mi accoglie sempre col sorriso e tramsmette tanto amore per il suo lavoro.. Non potrei che dire bene di questo posto proprio perchè le persone fanno la differenza

2 maanden geleden
Katia Comelli genoteerd op Google

2 maanden geleden
Laura Mielli genoteerd op Google

2 maanden geleden
Anna Giacometti genoteerd op Google

(Translated by Google) The best sushi I've ever had. Excellent food, fast and attentive service, and friendly and welcoming staff. (Original) Il miglior sushi provato fino ad ora. Piatti ottimi, servizio veloce e curato, personale gentile e accogliente.

2 maanden geleden
1.5.24